Fiore Little Yellow

Fuori dal Bosco - Primiero

Nessun limite alla libertà propria...

Ho sempre visto nel bosco lo spazio perfetto per racchiudere segreti e pensieri. Camminare all'interno del bosco è la perfetta linea di contatto tra me e la Natura. All'interno di quel silenzio, di quei colori e della possanza degli alberi stretti l'uno con l'altro, nasce un legame quasi indissolubile.

Ogni parola, ogni confidenza e tutto ciò che fa parte di un Mondo solo mio rimane chiuso all'interno di un eterno segreto tra me e il bosco...


Uscire a cielo aperto diviene quel momento in cui mi sembra di trovare le risposte alle infinite domande che quel bosco ora terrà sempre per se. Il sole tiepido di questo meraviglioso Autunno e i colori che iniziano poco a poco ad invadere questi meravigliosi prati, sembrano indicarmi la giusta strada da seguire, il giusto cammino per il mio futuro.

Il contatto con tutto questo è straordinario, una parte molto importante della mia vita che non dividerò mai con nessuno...

Tra i boschi e i prati di Dagnoli, piccolo angolo di Natura nell'Alto Primiero. Per raggiungere questo luogo così meraviglioso, devi seguire il sentiero 732 per il Rifugio Petina, tra i boschi del Primiero.


Stefano

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti