Fiore Little Yellow

Esplosione di Colori - Dolomiti d'Ampezzo

Il regno del foliage ai piedi delle Cinque Torri.

E' come quel colpo al cuore che improvvisamente apre il sipario su di una Natura intensa nei colori e nel calore che riesce a trasmettere. L'Autunno ai piedi delle Cinque Torri è un'esperienza che merita di essere vissuta nella sua più totale armonia. Una poesia, un quadro straordinario.

Innamorarsi delle Torri diviene naturale in qualsiasi momento dell'anno, ma è durante la stagione autunnale che questo amore sboccia nei sentimenti migliori.


Grandi distese bochive infuocate dei naturali colori di stagione, per aprire lo sguardo verso ampi prati che con estrema delicatezza si innalzano fino a dare vita alle prime basi di roccia. Le Cinque Torri da un lato e l'Averau e il Nuvolau dall'opposto. Una perfetta simbiosi che abbraccia a se tutti gli elementi più belli delle Dolomiti. La roccia, i prati e i boschi.

Giungere al cospetto di questo luogo così infinito è molto semplice. Una bella passeggiata che inizia sul sentiero 439, che dalla strada che collega Cortina al Passo Falzarego si inoltra direttamente all'interno dei boschi.

Il resto poi lo decidi tu, tutto verrà naturale ai tuoi occhi...


Stefano

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti