Fiore Little Yellow

Casera Lerosa - Dolomiti d'Ampezzo

La perfetta ricerca di pace e serenità.

Quel luogo perfetto, seminascosto dalle alte spalle erbose di uno dei tanti meravigliosi pascoli delle Dolomiti d’Ampezzo che si innalzano in alta quota. Sai della sua isolata presenza solo se la conosci. Lungo quel sentiero che sale in Forcella Lerosa rimane assorta nel suo silenzio. Uno di quei luoghi in cui staccare la spina per un intera giornata, quando senti il bisogno di vivere la montagna senza meta ed impegno. Il luogo perfetto dove immergersi all’interno di un Paradiso di straordinaria bellezza, dove ogni tuo pensiero raggiunge ogni possibile risposta.


L’alpeggio di Casera Lerosa 2035m diviene così quella perfetta combinazione dove raggiungere questo piccolo Paradiso ancora integro, facile da raggiungere e senza troppo impegno fisico. Per passarvi così una giornata intera immerso tra questi verdi pascoli, panorami che guardano verso l’infinito e quella pace e tranquillità, fonte principale di quella giusta ricarica fisica.

Il punto di riferimento prima di salire verso il sentiero in direzione di Forcella Lerosa è Malga Ra Stua. Non sono un abitudinario delle cose rese facili da fattori organizzativi interni. Malga Ra Stua 1695m è una piacevole struttura che offre ogni ben di Dio, per l’escursionista di alto livello o per chi cerca un luogo adatto per passarvi un’intera giornata con la famiglia.


Stefano

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti