Acerca de

Riserva Dolomiti

Il progetto Riserva Dolomiti parte principalmente dalla mia grande passione che nutro per questi gruppi montuosi, per questi territori naturali selvaggi e dalle infinite panoramiche, che guardano verso il Mondo intero da punti di vista sicuramente privilegiati.

 

Di territorio in territorio, di valle in valle, alla continua scoperta di angoli, luoghi ed ogni singole sfaccettature che danno spunto per essere ammirati e conosciuti. La mia Riserva non conosce confini, nessun limite per evidenziare tutte quelle situazioni che in modo del tutto naturale uniscono a se le Dolomiti Bellunesi, le Dolomiti del Trentino e le Dolomiti dell'Alto Adige.

La Riserva si identifica nell'ambiente stesso, nelle tradizioni, nella storia e in quelle situazioni che fanno parte della quotidianità della gente di alta montagna. Di stagione in stagione, con colori, profumi e punti di vista che vanno oltre l'infinito. Il sentiero mi è amico in tutto questo, e quello che mi regala fa parte del modo più naturale per VIVERE LA VITA.

Stefano

Sono nato e vivo nella Pianura Padana, a poco più di 1h di auto dalle zone alpine. La mia è una passione per le Dolomiti che nutro da tutta la vita, e questo percorso mi ha condotto a condividere con tutti questo mio ambiente di VITA. Dal mio Blog personale www.intodolomitesblog.com, dove trovare i miei migliori Trekking, ai miei Social Facebook, Instagram e Canale Youtube, per creare quel legame indissolubile per 365 giorni all'anno. Sempre tra i monti, sempre ed unicamente tra le Dolomiti.

IMG20220922114022.jpg

Il Progetto

Fiore Little Yellow

Scrivimi

Grazie di avermi inviato il tuo messaggio. Sarai contattato al più presto. Stefano
LOGO ROTONDO.jpg