About me

FOTO_edited.jpg
2.JPG

Mission

La mia è una "Missione" che vive dentro di me da più di quarant'anni. La montagna e le Dolomiti sono una Mission in continua evoluzione dove poter toccare con mano il vero senso della libertà. Quella che da sempre mi ricorda che esistono dei limiti, e non dei confini.

15.JPG

Vision

La visione che pongo in ogni elemento naturale di questi territori, è la libertà in cui ogni movimento non viene dettato da un senso voluto, ma bensì da un destino che mi conduce verso un Mondo tutto mio. Quando si parla del "vero senso della vita" è normale che io guardi verso questa Natura la risposta più semplice a questa forte domanda.

15.JPG

Nasco e vivo nella Pianura Padana, mi sento un "montanaro" d'adozione vivendo un buon 60% di un'anno intero all'interno di questi territori. Quei primi passi, quei primi sentieri da ragazzino al fianco di un Papà che porta con se da sempre quei valori tramandati da giovane Scout, e l'eterno piacere di vivere nella più assoluta consapevolezza e convinzione che dalla vita non si può ricevere nulla di più bello di un lungo cammino dove la roccia e il silenzio prevale su ogni elemento.
Tutto questo nel tempo mi avvicina al mondo dei Social, ponendo come base un
Blog personale, un Canale YouTube e un profilo Facebook ed Instagram dove seguire un sentiero sempre più infinito per questa mia lunga ricerca della libertà.
RiservaDolomiti è il mio nuovo progetto, ciò che guarda il cuore di questi miei 6 territori tematici. Ogni aspetto, e ogni minimo particolare che possa unire in un unico sentiero mille o più viaggiatori.

Stefano